mercoledì 8 febbraio 2012

Pennelli :D

Ciao a tutte :)
Il post di oggi lo volevo dedicare al tema dei pennelli e volevo parlarvi in particolare del bamboo set di Zoeva.
Si tratta di un set di 12 pennelli, sono stati realizzati a mano da canne di bambù, sono 100% vegan e eco friendly. Possono essere acquistati solo su internet dal loro sito o da ebay ( io però consiglio il loro sito) e il prezzo è 22 € più spese di spedizione.
più precisamente nel set sono compresi 5 pennelli per il viso ( sia per polveri che fondotinta liquidi o in crema),più 6 pennelli per occhi e infine un pennello per labbra.

Quali sono le mie impressioni?
Bè io li ho acquistati circa 2anni fà e da allora non hanno perso un pelo nonostante i frequenti lavaggi. Sono dei pennelli di ottima qualità, resistenti, morbidi e delicati sulla pelle. Non mi hanno mai creato fastidi o problemi cutanei.
è un set comodissimo anche da portare in viaggio perchè non è di grandi dimensioni ed è dotato del suo astuccio che permette di tenerli in ordine quando li mettete da parte.
Io lo consiglio soprattutto a chi non ha dei pennelli o ne ha pochi e non vuole spendere molto. Questo è un set che definirei "base", ci sono i pennelli fondamentali per un make-up-routine quotidiana con in più qualche pennello di precisione. Il prezzo come vedete è davvero economico per 12 pennelli che io mi sento di definire professionali.
Ovviamente questo non è l'unico set che potrete trovare nel sito. Sono presenti set più semplici con meno pezzi, ma anche set più vasti sino a 40 pennelli. Potete acquistarli poi anche sfusi e la varietà e possibilità di scelta è davvero ampia, per tutte le esigenze. 
I prodotti vi verranno spediti dalla Germania e i tempi di consegna sono circa 10 giorni per l'Italia, forse anche meno se non siete delle Isole e potete pagare con paypal.

Vi metto qui il link per dare un'occhiata : https://www.zoeva-shop.de/

Spero avervi potuto dare qualche consiglio utile per un prossimo acquisto :)

Vi saluto e alla prossima :) :)
E.



2 commenti: